Intergen e MWM insieme per la crescita professionale di tecnici qualificati

Intergen offre un servizio di manutenzione d’eccellenza in grado di ottimizzare le ore di funzionamento dei propri impianti e aumentare la redditività dei partner che hanno scelto di adottare un sistema di cogenerazione.

L’affidabilità e la qualità del servizio post-vendita è garantita dalla continua formazione dei tecnici qualificati che operano sul campo e che costantemente lavorano sui motori MWM (Motoren Werke Mannheim).

Intergen, quale distributore esclusivo dei motori MWM in Italia, offre la possibilità ai propri tecnici e collaboratori di partecipare a corsi di formazione organizzati della casa produttrice tedesca presso l’headquarter a Mannheim, vicino a Francoforte.

Grazie ai corsi di aggiornamenti teorici e pratici, i tecnici Intergen sono sempre aggiornati sui nuovi prodotti e sulle loro evoluzioni. L’impegno e la formazione del personale specializzato si traduce in efficienza e ingegnerizzazione dei processi che consentono di ridurre al minimo i tempi di manutenzione, riparazione e di fermo degli impianti. Ciò è possibile anche grazie alla reperibilità garantita 365 giorni l’anno, ai programmi personalizzati formulati in base alle specifiche esigenze dell’impianto e all’immediata disponibilità dei pezzi di ricambio su tutto il territorio italiano.

A questi elementi si aggiunge infine la possibilità di adottare un controllo remoto dell’impianto, che consente il monitoraggio di tutti i parametri di funzionamento e offre la possibilità di effettuare la ricerca di guasti e numerosi interventi correttivi a distanza.

Photo by Francesco Amormino 2016

Share