Le partnership di Intergen

MWM, Ge Transportation, Euro Diesel, Niigata

Intergen ha stretto accordi di partnership con aziende che le consentono di rispondere in maniera appropriata e mirata alle differenti esigenze del mercato offrendo ai clienti soluzioni complete e garantendo un eccellente supporto pre e post vendita con la certezza di ottimi risultati.

I nostri partner sono il frutto di un meticoloso percorso di selezione e di condivisione dei nostri stessi valori:

 

  • Qualità e orientamento al cliente
  • Fornitori qualificati
  • Professionalità
  • Competenza specifica
  • Ottimizzazione costante dei prodotti e dei servizi offerti

 

Intergen affronta in modo rapido e flessibile le esigenze e le sfide competitive imposte dalla globalizzazione dei mercati.

Ge Transportation www.getransportation.com

Dal 2006 Intergen è Distributore Esclusivo di Ge Transportation, leader mondiale nella produzione di motori Diesel “medium speed” da 1.5 a 5.2 MW sia per applicazioni navali che terrestri. Intergen è stata premiata da GET come “Best Stationary Power Distributor” per gli anni 2014 e 2015.

Euro Diesel www.euro-diesel.com

Fin dal 1990 Intergen è Distributore Esclusivo di EURO-DIESEL, azienda belga leader nel settore energetico per i gruppi di continuità rotanti NO-BREAK KS® a riserva illimitata da 100 a 3.000 kVA. Tali sistemi garantiscono la continuità dell’alimentazione elettrica in presenza di microinterruzioni, di interruzioni prolungate e di oscillazioni di tensione sulla rete e rappresentano la soluzione tecnicamente più evoluta nell’ambito dei sistemi UPS a riserva illimitata. Da sempre coinvolte nelle problematiche energetiche, Intergen ed EURO-DIESEL hanno unito le loro sinergie sul mercato italiano e a oggi abbiamo referenze molto significative nelle applicazioni più sensibili e strategiche quali telecomunicazioni, data center, strutture sanitarie e industrie farmaceutiche. Le risorse e l’organizzazione di Intergen assicurano un’assistenza tecnica molto qualificata h24 7/7, sull’intero parco installato. Chi acquista un gruppo di continuità rotante sa che il post-vendita è altrettanto importante e cerca l’eccellenza anche per ciò che riguarda assistenza e manutenzione: Intergen è in grado di soddisfare questa esigenza.

MWM www.mwm.net

Intergen ha rinnovato il mandato per la distribuzione esclusiva in Italia dei motori MWM (Motoren Werke Mannheim) – marchio storico fondato da Carl Benz nel 1871 – rafforzando la dealership che prosegue ininterrottamente dal 1986. La lunga partnership commerciale consente ad Intergen di perseguire una politica di prestigio, qualità ed alte prestazioni, realizzando impianti di generazione e cogenerazione con una gamma di motori a gas e biogas da 400 a 4.300 kWe. In 28 anni di rappresentanza e grazie anche all’investimento sulla formazione del personale, Intergen ha acquisito una conoscenza della motorizzazione tale da effettuare servizi di intervento anche sui motori MWM installati da terzi. I motori MWM, compresi in un ampio range di potenze, coniugano efficienza ed alto rendimento. L’innovativa tecnologia proposta, infatti, garantisce un consumo di gas fino al 15% in meno rispetto alle marche concorrenti, a fronte della migliore efficienza elettrica e termica nelle rispettive categorie di potenza.

Niigata www.niigata-power.com

Il rapporto di collaborazione con Niigata Power Systems (NP), importante costruttore giapponese di una gamma di motori Diesel da 4.5 a 8.6 MW che vengono impiegati in applicazioni propulsori navali e power generation, risale agli inizi del 2000 e prosegue tuttora.

Intergen, distributore esclusivo di MWM in Italia

Intergen ha rinnovato il mandato per la distribuzione esclusiva in Italia dei motori MWM (Motoren Werke Mannheim) – marchio storico fondato da Carl Benz nel 1871 – rafforzando la dealership che prosegue ininterrottamente dal 1986.

La lunga partnership commerciale consente ad Intergen di perseguire una politica di prestigio, qualità ed alte prestazioni, realizzando impianti di generazione e cogenerazione con una gamma di motori a gas e biogas da 400 a 4.300 kWe.

In 28 anni di rappresentanza e grazie anche all’investimento sulla formazione del personale, Intergen ha acquisito una conoscenza della motorizzazione tale da effettuare servizi di intervento anche sui motori MWM installati da terzi.

I motori MWM, compresi in un ampio range di potenze, coniugano efficienza ed alto rendimento. L’innovativa tecnologia proposta, infatti, garantisce un consumo di gas fino al 15% in meno rispetto alle marche concorrenti, a fronte della migliore efficienza elettrica e termica nelle rispettive categorie di potenza.

Accordo di partnership con GE Transportation

Dal 2006 Intergen è Distributore Esclusivo di Ge Transportation, leader mondiale nella produzione di motori Diesel “medium speed” da 1.5 a 5.2 MW sia per applicazioni navali che terrestri.

Intergen è stata premiata da GET come “Best Stationary Power Distributor” per gli anni 2014 e 2015.

EURO-DIESEL ha scelto Intergen per la distribuzione di UPS rotanti su territorio italiano

Fin dal 1990 Intergen è Distributore Esclusivo di EURO-DIESEL, azienda belga leader nel settore energetico per i gruppi di continuità rotanti NO-BREAK KS®  a riserva illimitata da 100 a 3.000 kVA.

Tali sistemi garantiscono la continuità dell’alimentazione elettrica in presenza di microinterruzioni, di interruzioni prolungate e di oscillazioni di tensione sulla rete e rappresentano la soluzione tecnicamente più evoluta nell’ambito dei sistemi UPS a riserva illimitata.

Da sempre coinvolte nelle problematiche energetiche, Intergen ed EURO-DIESEL hanno unito le loro sinergie sul mercato italiano e a oggi abbiamo referenze molto significative nelle applicazioni più sensibili e strategiche quali telecomunicazioni, data center, strutture sanitarie e industrie farmaceutiche.

Le risorse e l’organizzazione di Intergen assicurano un’assistenza tecnica molto qualificata h24 7/7, sull’intero parco installato.

Chi acquista un gruppo di continuità rotante sa che il post-vendita è altrettanto importante e cerca l’eccellenza anche per ciò che riguarda assistenza e manutenzione: Intergen è in grado di soddisfare questa esigenza

La collaborazione di Intergen con Niigata

Il rapporto di collaborazione con Niigata Power Systems (NP), importante costruttore giapponese di una gamma di motori Diesel da 4.5 a 8.6 MW che vengono impiegati in applicazioni propulsori navali e power generation, risale agli inizi del 2000 e prosegue tuttora.

Share