Visione e valori

Intergen è un’azienda in continua crescita nel settore degli impianti per la produzione di energia elettrica e termica (energia di base, di emergenza e di continuità) grazie alla sua capacità di individuare nuovi ambiti di applicazione (non ci sono limiti) e di cercare nuove opportunità di sviluppo nel mondo.

Il costante impegno di ogni persona all’interno dell’azienda mira al raggiungimento dell’eccellenza come chiave di continuità e di crescita sul mercato. Intergen lavora nel rispetto della persona, del territorio, dell’ambiente e della sicurezza sul luogo di lavoro. Il principio di continuità è il valore guida in tutte le scelte strategiche.

E’ solo attraverso il comportamento di tutti i nostri collaboratori che possiamo realizzare la nostra visione: “fun, service and profit”. Sia nella produzione dei beni che nell’organizzazione dei servizi sono le persone che determinano il vantaggio competitivo e ci permettono di offrire prodotti e servizi di alta qualità percepita.

Qualità e affidabilità del prodotto vengono garantite attraverso la costante  innovazione di processo, l’investimento in figure professionali qualificate, la formazione continua degli operatori, l’attenzione dedicata alla cura delle esigenze del cliente e il rispetto delle norme legate alle certificazioni.

Intergen è la sintesi di competenza e innovazione. Persone con una lunga esperienza, giovani dotati di creatività ed entusiasmo, specialisti di altissimo livello, accomunati dalla passione per il proprio lavoro e dalla visione di un mondo più vivibile, avanzato e consapevole.

“Intergen con il suo lavoro contribuisce al miglioramento della qualità della vita”