INTERGEN affida ad Updating l’incarico della gestione delle media relations e degli eventi

Lomagna – Marzo 2018  – Intergen, ai massimi livelli nella cogenerazione e nella produzione di energia elettrica on-site, ha affidato ad Updating la gestione delle media relations, degli eventi e la consulenza strategica di comunicazione.

Intergen è un’azienda di riferimento nel mercato dell’energia da oltre 70 anni.  Offre soluzioni all’avanguardia nella costruzione di sistemi per la generazione di energia elettrica e termica. Progetta e assembla impianti chiavi in mano, in qualsiasi parte del mondo, attraverso accordi commerciali con importanti partner europei e mondiali e fornisce un qualificato servizio di assistenza post-vendita.

L’azienda dispone dal 2004 delle certificazioni di qualità ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e ha inoltre ottenuto la certificazione SOA per la qualificazione ai lavori pubblici.

Nell’ambito della cogenerazione vanta referenze in alcuni dei principali settori, tra cui alimentare, tessile, chimico-farmaceutico, plastico, metalmeccanico, ceramico e della carta.

“Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con Updating – spiega Luca Beccarelli, marketing & sales director di Intergen – che consideriamo un’agenzia con il mix di professionalità, esperienze ed impostazione che meglio si adatta alle nostre esigenze. Abbiamo aspettative molto elevate ma ci sentiamo confidenti, guardando anche al track record di Updating, della scelta fatta.

“Siamo contenti che Intergen abbia scelto di lavorare con noi – commenta Olga Calenti, Partner e CEO di Updating. Per noi è una nuova sfida che accettiamo con piacere: i nuovi clienti, sono per noi uno stimolo a mantenerci sempre aggiornati. Il nostro team di professionisti segue il mercato dell’energia dal 2005, e in questi anni ha vissuto le forti evoluzioni del mercato, che evolve sempre più verso un modello di produzione di energia distribuita e senza incentivi”.

Updating