Il rientro in ufficio dopo la sosta estiva è un evento traumatico per tutti …quanti di noi non ricordano la password il primo giorno?!!!

Immaginate ora di rimanere senza internet o senza la possibilità di accesso ai sistemi digitali La nostra società è così dipendente dalla rete che se i server degli internet provider si interrompessero anche per un tempo limitato, il tempo letteralmente si congelerebbe. datacenter tengono vive 24 ore 7 giorni su 7 la nostra economia e le attività quotidiane: e-shopping, social networking, ricerche online, e-mail, condivisione di file, prenotazioni elettroniche, pagamenti con carte di credito e molto altro ancora.

È essenziale che internet provider e data center possano contare sulla totale assenza di tempi di inattività e su un’efficienza ottimizzata della loro struttura I Gruppi di Continuità Rotanti sono progettati per operare in modo efficace ed efficiente, mirando ad un fattore PUE Power Usage Effectiveness prossimo a 1 garantendo così la resilienza e la continuità dell’alimentazione energetica. La digitalizzazione è al sicuro con intergen