Intergen è pronta ad accogliere sfide di interesse globale

Anche quest’anno Intergen ha partecipato all’ottava edizione del Key Energy di Rimini, il salone internazionale per l’energia e la mobilità sostenibile. Un grande successo testimoniato da oltre 100.000 visita-tori (+8,6% sul 2013) e 1.200 imprese protagoniste. Di rilievo la com-ponente estera, con operatori provenienti da 86 paesi, dei quali 30 d’oltreoceano.
350 i buyer presenti in fiera con la Turchia come area geografica più rappresentata, seguita dai paesi balcanici e dal Nord Africa. A seguire Russia, Bulgaria, Romania, Sud America e Polonia.
In questo scenario mondiale Intergen ha presentato ufficialmente la nuova identità visiva consolidando ulteriormente la sua posizione di leadership nel panorama della cogenerazione.
Lo stand innovativo, originale e creativo, con una grafica studiata strategicamente per l’evento, ha rilanciato il messaggio di una socie-tà capace e competente nella realizzazione di impianti ad alto rendi-mento chiavi in mano in tutte le configurazioni possibili.
Anche questa volta Intergen si è distinta con un ruolo da protagoni-sta, mettendo in vetrina un motore MWM da 2.000 kWe TCG2020V20 – il più grosso presente in fiera – rispondendo a un mondo industriale che richiede motori a gas con potenze ed efficienze sempre più elevate.
L’evento ha lanciato sfide di interesse globale che Intergen è pronta ad accogliere mettendosi in gioco con i rispettivi competitors e la partecipazione ha offerto un’ulteriore occasione strategica per con-solidare relazioni commerciali con clienti importanti, come Bosch, Enerblu, ABB, Austep, fornitori, partner, giornalisti e persone influenti del settore che ci auguriamo portino presto risultati positivi.

Nike Schuhe